Cotto, in una sola parola riassumo le mie condizioni psicofisiche al termine di una travagliata TransBenaco. Iniziata sotto i migliori auspici: dovevamo imbarcare un prodiere, ma arrivando in ritardo alla partenza, a causa del motore particolarmente … Continua a leggere...»
31 luglio 2006, Trans Benaco Cruise Race, di Sergio
... che se guardi il programma, pensi sia una cosa di tutto relax: partenza il sabato mattina sul tardi, che svegliarsi presto, in questa stagione di notti calde e sudaticce, è cosa spiacevole, arrivo nel pomeriggio a Riva, serata conviviale con gli … Continua a leggere...»
31 luglio 2006. Eccoci qui ... del President
31 luglio 2006 Eccoci qui, del PresidentNoi i superfavoriti... ritirati???!!!Sì! Non nascondo che qualcuno a Torri pensasse di avere l'assegno in tasca e altri la gloria.Ma va bene così!Per quel che mi riguarda l'emozione in questi giorni è stata tan… Continua a leggere...»
31 luglio 2006 Il giorno del buco del culo, di Gof (l'articolo, ma anche il culo)
Il giorno del buco del culo, che è più forte di tutte le forze della natura.Sabato partenza alle 10 nella cippa totale a Portese. Dopo mezzora arrivaun po' di aria e iniziamo a muoverci. Dopo 15 minuti dobbiamo togliere ilgenoa e mettere il fiocco.Da… Continua a leggere...»
Il primo bacio
25 luglio 2006 "Il primo bacio" di DavidCaro Antonio, la mia avventura è cominciata sabato mattina all'alba con il trasferimento Firenze - Lago di Garda .Arrivo convinto di trovare la barca in acqua ed invece mi aspetta una lunga attesa e, in sostanz… Continua a leggere...»
24 luglio 2006, Salò Sail Meeting, di Sergio
24 luglio 2006, Salò Sail Meeting, di Sergio Cosa raccontare di due belle giornate, di cinque prove combattute, ditante riuscite manovre e di una sola gloriosa enorme clamorosa cazzata? Cominciamo dall'inizio, come si suole dire... Sabato, giornata d… Continua a leggere...»
24 luglio 2006 Salò Sail Meeting, di Giaime
24 luglio 2006, Salò Sail Meeting, di Giaime Primo giorno di regata. Siamo in 3, Ravera ha un trasloco in corso, ma va bene così, siamo più leggeri. In settimana ho comprato genoa e randa, usati ma nettamente migliori delle vele in mio possesso, giov… Continua a leggere...»
Golfo crudele
24 luglio 2006, Golfo crudele, di Paol Causa riparazioni siamo fermi dall’ Italiano, Emilio da più di un mese… abbiamo voglia di scendere in acqua. Ci sono veramente tantissime barche. Prima prova….Partiamo male e mi sembra che la barca non stringa, … Continua a leggere...»
Caro Marco, cari Garudiani ...
20 luglio 2006 Caro Marco, cari Garudiani,vi ringrazio per i pubblici ringraziamenti.Credo fosse il minimo operarsi al fine di rimettere sù l'albero in tempi ultra-veloci visto che poi i danni sono stati - per fortuna - ultra-limitati! Parlo per me m… Continua a leggere...»
Garuda 'disalbera'...in porto!!!
16 Luglio 2006: Garuda 'disalbera'...in porto!!! Ebbene sì, cari Fungardiani (e non)…complice la rottura della parte finale del boma, che utilizziamo per assicurare l’albero nelle operazioni di alaggio a volanti e paterazzo lascati (interferirebbero … Continua a leggere...»