Inizia con un successo la prima uscita stagionale di Woderfun che si aggiudica il Trofeo Valle delle Cartiere organizzato dal Circolo Vela Toscolano Maderno. Le barche al via erano solamente tre, buona porta della flotta non è riuscita a completare i lavori invernali. Già dopo il primo lato di bolina si sono scoperte le carte e la barca dei fratelli Azzi si è mangiata i suoi avversari in un sol boccone con strategia e conduzione impeccabili. Neanche Funny Frog di Paolo Tagliani è riuscita a impensierire concretamente i vincitori, chiudendo al secondo posto. La new entry Morbillo, della Polisportiva di San Felice, sfrutta questo terzo posto per portare a casa punti preziosi per il campionato.
Nonostante il poco vento pomeridiano (6/7 nodi) le quattro prove, tre sabato pomeriggio e una domenica pomeriggio, sono state svolte in maniera impeccabile grazie all'ottima organizzazione del Circolo Vela Toscolano e del Comitato di regata che hanno saputo posizionare il campo di regata e i tempi delle partenze in maniera ottimale.

la classifica provvisoria della Fun Garda Cup vede in testa Wonderfun (1pt) seguita da Funny Frog (2pt) e da Morbillo (3pt)
Next
This is the most recent post.
Previous
Post più vecchio
 
Top