Come ricorderete il 18 marzo avremmo dovuto disputare il "Trofeo Bianchi", organizzato dal CVG e valido per la "Long Garda Cup", il trofeo della classe Fun riservato alle regate "lunghe".
La regata fu rinviata per l'assenza di vento, e fissata per sabato 27 ottobre.
In considerazione che il giorno seguente, domenica 28 ottobre, si disputerà il "trofeo dell'Odio" il CVG ha giustamente ritenuto inopportuno, anche perchè poco gradito ai concorrenti, disputare due regate fotocopia nel giro di due giorni: dunque il trofeo Bianchi verrà assegnato disputando una regata su più prove con percorso a bastone.
Per noi però non era corretto assegnare la "Long" in base al risultato di una regata a bastoni: quindi abbiamo deciso di recuperare la prova mancante disputando il "Trofeo dell'Odio".
Un sentito ringraziamento al CVG che ha acconsentito alla nostra richiesta di tenere buona per l'"Odio" la quota di iscrizione che pagammo per il Bianchi.

Mi sa che ho scritto troppo quindi riassumo:

Il 28 ottobre si disputerà il "Trofeo dell'Odio", valido come prova di recupero per la "Long Garda Cup";
i Fun che a marzo avevano pagato per il Bianchi possono partecipare "gratis", se qualcun altro vuole aggiungersi deve pagare!

Il 27 ottobre si disputa una regata a bastone, non è valida per le nostre classifiche ma è un ottimo allenamento e occasione di divertimento: per partecipare a questa giornata si deve pagare.
 
Top