Dal 30 ottobre al 1 novembre si disputerà a Lecco la 36esima edizione del "campionato invernale Interlaghi" (se vi chiedete perchè invernale a fine ottobre ... non avete mai regatato a Lecco alle 8 del mattino ; se vi chiedete perchè "interlaghi" ... non siete soli)

La regata è valida come prova conclusiva del circuito "Fun dell'anno 2010",  gode di un discreto prestigio e di un buon seguito da parte della stampa. 

La quota di iscrizione è alta (180 euro per tre giorni di regata) ma di solito in parte è compensata dagli omaggi ai partecipanti (borsa, giubbino ...) e dalle manifestazioni enogastronomiche.

Sul sito della Canottieri Lecco sono disponibili il bando di regata e il modulo di iscrizione (il bando è scritto malissimo, come del resto non brilla il sito internet della canottieri Lecco, abbiate pazienza)

La manifestazione comunque solitamente è ben organizzata e c'è modo di divertirsi: cerchiamo di fare uno sforzo e partecipare numerosi, è una importante occasione di visibilità per la classe.

E' possibile che la classe Fun agevoli i partecipanti che si muoveranno dagli altri laghi con un piccolo contributo.

Le preiscrizioni via fax vanno mandate entro il 23 ottobre.

 
Top