Con la quarta tappa che si disputerà a Lerici dal primo al due di ottobre si concluderà la prima edizione del trofeo "Terra e Mare Cup", inserito anche nel circuito "fun dell'anno 2011". Le premiazioni si terranno a Desenzano del Garda il 5 novembre… Continua a leggere...»
Lutto
Ieri è defunto il papà di Angelo Capello: a lui e tutti i familiari condoglianze davvero sentite da parte di tutti i funnisti. I funerali si svolgeranno domani, 21 settembre, alle ore 15 a San Felice del Benaco.… Continua a leggere...»
Children Wind Cup
Domenica 25 settembre l'Associazione del bambino empopatico e il CV Gargnano organizzano la quinta edizione della "Children Wind Cup" Abbiamo ricevuto l'invito a partecipare ed il programma della manifestazione che vi riporto di seguito Ciao amici v… Continua a leggere...»
Winter Cup 2011 - 2012
L'estate sta finendo ... Anche se prima dell'arrivo dell'inverno abbiamo ancora tanti appuntamenti importanti (Lerici, Campione del Garda, Interlaghi a Lecco, Europeo a Hyéres) sono già fissate le date della tradizionale "Winter Cup", come sempre s… Continua a leggere...»
Europeo a Hyéres, il programma
In attesa del bando ufficiale ecco qualche informazione sul campionato europeo della classe Fun che si disputerà a Hyéres in novembre. Il nostro campionato si disputerà contemporaneamente alla manifestazione "Novembre à Hyéres" e sarà abbinato al ca… Continua a leggere...»
Centomiglia alle Rane!
Funny Frog di Paolo Tagliani ha vinto la 61a edizione della centomiglia davanti a Funatica (Angelo Capello) e Lestofunte (Federico Biraghi) Funny Frog, oltre che arrivare primo nella classe Fun, ha anche vinto la sfida privata con il suo tailer-trad… Continua a leggere...»
Lerici, bando e iscrizione
La quarta e decisiva prova della "Terra e Mare Cup 2011" si disputerà a Lerici nei primi due giorni di ottobre. La regata sarà valida anche per il titolo "Fun dell'anno 2011". Come nelle altre tappe del circuito ci aspettiamo tanto divertimento a t… Continua a leggere...»
Trofeo Gorla
Il 45° trofeo Gorla è stato vinto, nella classe Fun, da Wanderfun (Alberto Azzi) davanti a Funny Frog (Paolo Tagliani) e Garuda (Marco Guerra). La regata era valida anche per la Fun Garda Cup e per la Long Garda Cup. - Classifica Fun Garda Cup - Cla… Continua a leggere...»