Fra ferie e impegni familiari mi ero perso l'email di Manuela che ricorda la children wind cup, il prossimo fine settimana.
E' un po' tardi ma sono sicuro che qualcuno riuscirà a partecipare.
Di seguito vi riporto l'email.

Ciao a tutti!

Anche quest’anno il Circolo Vela Gargnano unitamente all’Associazione Bambino Emopatico e agli Spedali Civili di Brescia organizza la veleggiata di beneficienza Childrenwindcup che vedrà protagonisti i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia in due giornate all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà.

La manifestazione è programmata per sabato 22 e domenica 23 settembre e come sempre vi parteciperanno personaggi dello spettacolo e campioni dello sport…ormai non solo ospiti d’onore, ma veri amici dell’ABE. Non poteva mancare il presidente “ad honorem”, Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, che da tempo è vicino all’associazione e ai suoi piccoli… ; nuovi arrivati invece i Turbotubbies, direttamente da Colorado Cafè, che con le loro gag comiche intratterranno bambini e famiglie in un pomeriggio spumeggiante e ricco di sorrisi. Ovviamente non mancherà il testimonial ufficiale Marco Zambelli, capitano del Brescia.

Nell’invitarvi ad essere presenti in piazza, anche come semplici spettatori, Vi chiedo come ogni anno la possibilità di mettere generosamente a disposizione le Vostre imbarcazioni per la veleggiata di domenica (con inizio alle ore 13.00 presso il porto vecchio di Bogliaco) e, per chi non possiede un’imbarcazione, di prender parte all’evento in qualità di skipper (poi l’imbarcazione si trova!!!).

Vi ricordo che il capitano dell’equipaggio sarà il bambino ammalato che ospiterete a bordo e che dovrà diventare il protagonista indiscusso della giornata !!!

Aspetto quindi le Vostre conferme (0365 71433; 338 9101163; info@centomiglia.it).

So che sapreste essere generosi …. come sempre!!!

Grazie! Manu


Di seguito il programma delle due giornate:

SABATO 22 settembre

15:30 apertura stand Childrenwindcup a cura di ABE consegna materiale per regata
16:30 merenda offerta dalle mamme degli oratori e spettacolo danzante Scuola di danza OODP
21:00 spettacolo musicale in piazza

DOMENICA 23 settembre
10:30 ritrovo in piazza
11:15 inizio diretta televisiva Teletutto e apertura in piazza con la scuola di danza OODP e la benedizione del trofeo
11:30 dimostrazione protezione civile unità cinofila
12:00 spazio per chi desidera pranzare presso lo stand gastronomico (a pagamento)
13:00 composizione squadre e imbarco- INIZIO VELEGGIATA
15:30 show TURBOTABBIES E CAPITAN VENTOSA
17:30 premiazioni
 
Top