Buongiorno a tutti!

Forse questa mia missiva vi soprenderà... sicuramente spero vi strappi un sorriso e vi allieti questi 5 minuti.

Mi rivolgo a tutti voi (sono riuscita a recuperare un po' di indirizzi tramite il Mitico Presidente, non ci siete tutti tutti ma spero almeno uno per barca sì e mi auguro che poi tra membri dell'equipaggio farete passaparola) per ringraziarvi delle fun-tastiche giornate che mi avete fatto passare. Tra vento, acqua, schizzi, urla, foto, buon cibo, amici, buoni sentimenti, amore e un clima sereno e divertente mi sono sentita a casa; è difficile trovare le parole adatte per descrivere quanto, visti tutti insieme così, voi siate belli. Belli e con tanta voglia di divertirsi. Sono proprio orgogliosa e contenta del fatto che la nostra squadrettina di sciagurati, squattrinati ed incapaci abbia avuto il caso di nascere sul fun e che questo ci stia permettendo e ci permetterà di avere sempre a che fare con tutti voi. In questi giorni ho selezionato le foto... ho dovuto fare una cernita brutale dei 1500 scatti che mi ero portata a casa ma vi assicuro che per ognuno di questi, anche il più terribile, ho provato delle piacevoli emozioni e non sto manco a dirvi quante risate ci siamo fatti Marco ed io. Ora spero solo di incontrarvi presto per rendervi partecipi del mio lavoro e mi auguro che questo sia all'altezza vostra e delle vostre aspettative, nonostante abbia concluso la selezione con la netta sensazione che sia impossibile immortalare quello che abbiamo provato in quegli istanti magici. Umilmente ci ho provato. Infinite grazie al Presidente che mi ha permesso di esserci. Un ringraziamento particolare ai miei gommonauti (senza offesa nè), Roberto e Marco, che si sono alternati con impegno. Un saluto speciale alle vostre amiche, compagne, fidanzate e mogli che vi seguono con tanto ammmmmore... Vi mando inoltre i saluti del FunTzu Sailing Team che probabilmente conoscerete all'Europeo (per chi ancora non avesse avuto il "piacere" di avere a che fare con noi). Un abbraccio a voi e alle vostre meravigliose barche. Complimenti sentitissimi a tutti, a presto Gloria (fotografa disperata)

In allegato un paio di assaggi del campionato e delle nostre facciazze!

 
Top